Crea i tuoi Obiettivi

ANALIZZA L'INCASSO SETTIMANALE E CREA OBIETTIVI GIORNALIERI!
95%

Analizza le Perfomances

TIENI SOTTO CONTROLLO L'ANDAMENTO DEL TUO BUSINESS
90%

Valuta il lavoro dei tuoi collaboratori

SCOPRI COME VALORIZZARE AL MEGLIO IL TUO TEAM
100%

Consulta i report dei tuoi clienti

CONOSCI IL TASSO DI FEDELTÀ E LA SPESA MEDIA DEI TUOI CLIENTI?
90%

Conosci te stesso e avrai sempre tutte le risposte

SMART SALON ti mette a disposizione numerosi report per avere una panoramica esaustiva dell’andamento del tuo business. Puoi anche confrontare il presente con il passato per valutare incrementi o flessioni del volume d’affari, stabilire se stai centrando i tuoi obiettivi e creare nuove sfide.

Verifica gli obiettivi raggiunti e fissane di nuovi

Con SMART SALON tieni sempre sotto controllo i tuoi obiettivi e l’andamento complessivo del tuo salone. Ad esempio puoi verificare quali sono i giorni della settimana più gettonati e pianificare delle strategie di marketing per riempire quelli meno frequentati. Oppure verificare le perfomances delle tue promozioni e applicare i dovuti correttivi in base agli obiettivi che ti sei dato.

Analizza il lavoro dei tuoi collaboratori e crea nuovi obiettivi

Grazie a SMART SALON puoi valutare le perfomances dei tuoi collaboratori in ogni momento. Ad esempio puoi stabilire chi ha incassato di più, chi ha svolto più servizi, chi ha fatto più ore di lavoro, chi è stato in grado di vendere più prodotti. Con questi dati potrai riequilibrare le forze in campo e stabilire nuovi obiettivi per il tuo team.

Conosci davvero i tuoi clienti?

Sai dire con quale frequenza prenotano, quali sono i servizi che richiedono spesso, o qual è la loro spesa media? Con SMART SALON per ciascun cliente potrai creare una scheda anagrafica con cui raccogliere tutti questi dati, in modo da valutare ed approntare azioni marketing specifiche per ognuno di essi.

Fai decollare il tuo business con gli strumenti di analisi e sviluppo di Smart Salon

Le domande più frequenti

Hai qualche domanda? Ecco le risposte più frequenti alle domande che ci hanno posto i professionisti come te.

A COSA SERVE UNA SCHEDA ANAGRAFICA DEL CLIENTE?

Un’anagrafica cliente ti permette di conoscere lo storico dei tuoi clienti. Quanti servizi hanno acquistato in un mese ad esempio, oppure quali sono i trattamenti che richiedono più spesso. Con questi dati puoi coccolare meglio i tuoi clienti e proporre loro nuovi prodotti e servizi da acquistare.

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