OUR SERVICES
The Featured Services
From consulting and concept development through production and post, we help tell stories across all media, and platforms.
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4 Utili consigli per la gestione del Tuo Salone!
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Le Tendenze Primavera-Estate 2021
3.
Prepariamoci alla Ripartenza!
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Content Marketing Ideas
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Web design & development
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Hello world!
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Augmented reality’s growing role in retail
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Baby Alpaca’s Gorgeous, Sad ‘Wild Child’
10.
Fourfiveseconds – rihanna ft. kanye west, paul mccartney
Vuoi acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli abituali?
Con SMART SALON puoi creare e gestire sconti, promozioni ed iniziative dedicate per i tuoi clienti. Puoi sviluppare strategie per attirare nuovi clienti, richiamare quelli saltuari e fidelizzare quelli abituali.
Vuoi vendere di più?
Se vuoi vendere più prodotti e fare in modo che i tuoi clienti si affidino a te completamente anche per i trattamenti a casa, SMART SALON ti dà l’opportunità di pianificare eventi di formazione/informazione per i tuoi collaboratori e di creare una strategia di VISUAL MERCHANDISING e di vendita grazie ai suoi strumenti e ai suoi consulenti.
Rimani sempre in contatto con i tuoi clienti
Invia comunicazioni dedicate sfruttando le anagrafiche dei tuoi clienti e le analisi sul loro storico che SMART SALON ti mette a disposizione. Invia la giusta comunicazione ad ogni cliente, fallo sentire unico il giorno del suo compleanno, ringrazialo con messaggi automatici ed istantanei. Recupera il contatti con i clienti che non vedi da un po’.
Fai parlare di te sul web e sui social
Grazie alla consulenza degli esperti di SMART SALON potrai aumentare la reputazione del tuo salone sui social e far comparire la tua attività tra i primi risultati sui motori di ricerca.
Le domande più frequenti
Hai qualche domanda? Ecco le risposte più frequenti alle domande che ci hanno posto i professionisti come te.
COSA SI INTENDE PER FORMAZIONE/INFORMAZIONE?
Parliamo di eventi nel tuo salone dedicati ai tuoi clienti o ai tuoi collaboratori. Nel primo caso viene svolto un lavoro di informazione verticale allo scopo di fidelizzare i tuoi clienti e convincerli a comprare prodotti per i trattamenti a casa, nel secondo si tratta di una o più giornate formative in cui i tuoi collaboratori acquisiranno strategie di vendita e di comunicazione.
È COSÌ IMPORTANTE LA REPUTAZIONE SUI SOCIAL?
La reputazione è fondamentale in generale. E oggi passa anche dai nuovi canali di comunicazione, in cui è essenziale saper raccontare il proprio lavoro. È altresì fondamentale essere ben posizionati sui motori di ricerca nell’area geografica di appartenenza.